REVISIONE MOTORI PER IMPIANTI COGENERAZIONE A GAS

L’energia che produce energia

Viviamo nell’epoca del riciclo e dell’ecosostenibilità, ma sono ancora poche le realtà italiane impegnate in questo settore. Tra queste spicca sicuramente la O.R.M.A.D. di Torino che, grazie a un team altamente qualificato e a macchinari all’avanguardia, è un punto di riferimento nel settore della revisione motori endotermici per la cogenerazione.

Quando si parla di motori endotermici destinati ad impianti di cogenerazione, occorre tenere presente l'importanza di avere sempre un motore efficiente ed affidabile, di fatto l'impianto di cogenerazione deve garantire la continuità della produzione dell'energia elettrica e termica, inoltre essendo impianti costosi occorre affidarsi a rettifiche di comprovata esperienza nel settore, la ORMAD srl di Torino vanta una ventennale esperienza specifica sui motori a gas, biogas e syngas, con potenze da 100 KW a 2 MW.

La ORMAD srl oltre alla revisione dei motori a gas, è in grado di fornire un'efficiente Servizio di Service, un team di tecnici altamente qualificati, organizzati con cinque autocarri officina sono in grado di gestire in completa autonomia impianti di cogenerazione inerente la parte motore, elettronica ed elettrica.

Contatta gli uffici ORMAD per maggiori informazioni.

Share by: