Revisioni Turbocompressori

Vendita nuovi


Come viene revisionato il turbocompressore?

La prima fase di rigenerazione di un turbocompressore è la revisione, che inizia con lo smontaggio delle varie componenti; una volta lavati e sgrassati i pezzi, in alluminio e in ghisa, essi vengono passati alla seconda fase di lavorazione.

L’alluminio viene lavorato mediante un processo di sabbiatura con sfere di vetro; la ghisa invece si lavora con graniglia metallica. Queste fasi sono utili per riportare il turbocompressore al suo aspetto e alla sua funzione originaria.

Segue poi un processo di equilibratura dell’albero turbina e si termina, infine, con l’equilibratura definitiva, che prevede anche:

  • la verifica delle condizioni di velocità;
  • la verifica del flusso d’aria;
  • la verifica delle vibrazioni;
  • la verifica della tenuta olio.

  • Revisione turbocompressore: una lavorazione veloce e affidabile

    Quando si acquista un prodotto rigenerato, la qualità della lavorazione è un fattore fondamentale: solo una revisione sicura e affidabile come quella firmata ORMAD può garantire alti standard qualitativi.

    Questo è merito del personale specializzato dell’azienda che, grazie ad anni di esperienza nel settore delle revisioni, riesce a svolgere tutti questi procedimenti senza mai tralasciare professionalità, competenza e velocità.

    Richiedi un preventivo
    Contattaci subito per una consulenza gratuita